La nostra storia

La CMA LAMIERE è un’azienda di Roma specializzata nella lavorazione della lamiera, realizzazione di porte blindate e produzione di zanzariere.

La CMA LAMIERE, acronimo di Costruzioni Metalliche Artigianali, nasce come estensione ed ampliamento di un’officina artigianale di lavorazione dei metalli, la CMA srl, che affonda le sue radici nel 1957. Pur rimanendo legata a questa solida tradizione, la CMA LAMIERE si è sviluppata e specializzata in più settori.

60 anni di mestiere, l’evoluzione della tecnologia e la disponibilità nel realizzare le richieste del proprio cliente sono i tratti che contraddistinguono questa realtà.

L’esperienza decennale e la qualità dei prodotti trattati, hanno permesso alla CMA LAMIERE di diventare un’azienda riconosciuta su territorio nazionale.

La CMA LAMIERE è un’azienda di Roma specializzata nella lavorazione della lamiera, realizzazione di porte blindate e produzione di zanzariere. L’integrazione di altri prodotti poi come avvolgibili, sistemi oscuranti e serramenti l’ha resa in pochi anni un vero punto di riferimento per molti serramentisti.

Un personale tecnico qualificato ed un parco macchine tecnologicamente avanzato permettono di lavorare i materiali con la massima precisione.

La necessità di realizzare un prodotto in tempi sempre più brevi senza compromettere la qualità del lavoro è la sfida che li vede protagonisti ogni giorno. La vasta gamma di articoli trattati e la voglia di aggiornarsi costantemente la rendono un’azienda completa e dinamica considerata dai propri clienti un collaboratore efficiente ed affidabile.

Ci mettiamo la faccia

TeamFederica

Federica

….

TeamStefano

Stefano

….

TeamIgnoto

Daniele

….

TeamTiberio

Tiberio

….

TeamAndi

Andi

….

TeamCarlo

Carlo

….